Studio Dentistico Pistacchio
Dettaglio News

Con il COVID-19

Come cambia l'ambulatorio

06/05/2020
Con il COVID-19

 

Finalmente siamo pronti a riprendere le nostre attività e ad accogliervi nuovamente in Studio.


Per rispondere in maniera adeguata all’emergenza sanitaria, abbiamo introdotto alcuni cambiamenti nell’ambulatorio e nel modo di gestire le visite, e volevamo presentarveli in anteprima, cominciando col raccontarvi come abbiamo riorganizzato lo Studio.
Nei prossimi giorni vi spiegheremo come si svolgerà la visita, anche perché avremo bisogno di un po’ della vostra collaborazione (a proposito, grazie in anticipo).

Ecco le novità:

  • lo staff sarà dotato di una speciale tenuta “anti-COVID”, una complicata combinazione di guanti, camici e mascherine che decisamente rovinerà il nostro look, ma impedirà al virus di diffondersi.
  • l’obiettivo è infatti di garantire che lo Studio sia sempre sanificato, e per fare questo abbiamo deciso di liberare gli spazi da tutti gli oggetti non strettamente necessari. La conseguenza più evidente è che troverete una sala d’attesa piuttosto spoglia.
  • gli appuntamenti saranno organizzati in modo da evitare ogni incontro fra pazienti: entrerete in contatto solo con lo staff dello Studio e in condizioni di massima sicurezza.
  • abbiamo previsto delle procedure di igienizzazione totale degli spazi fra una visita e l’altra, con successiva aerazione per evitare la presenza di odori fastidiosi.

Per ora i servizi attivati sono quelli relativi all'odontoiatria, appena saranno diffuse ulteriori linee guida saremo in grado di potervi assistere con i nostri colleghi di osteopatia e logopedia.
A presto per gli altri aggiornamenti, nel frattempo siamo a disposizione per dubbi e domande, contattateci via e-mail o telefono.

Anche sotto la mascherina, vi accoglieremo con un sorriso!

Richiedi Un Appuntamento

Richiedi Un Appuntamento

Richiedi il tuo appuntamento presso il nostro studio

Richiedi un appuntamento telefonico 051.70.23.20